Un'oasi di Benessere e Relax nel cuore di Castrocaro

Hotel Villa Serena 3 stelle Castrocaro Terme

info@hotelvillaserena.net
Tel. +39 0543 767341

Via Antonio Gramsci 19, Castrocaro Terme (FC)

 

Hotel Castrocaro Terme vicino alle Terme di Castrocaro, nel cuore di una cittadina tutta da scoprire.

Venite a trovarci: il Ristorante con piatti deliziosi e genuini, la colazione con dolci di nostra produzione, l'area esterna con Solarium Naturale, l'idromassaggio Jacuzzi 6 posti Day & Night e le vicinissime Terme di Castrocaro con le Cure Termali vi aspettano... Tanto puro relax!

Scopri le nostre offerte

 

"Dicono di Noi..."

L'Hotel Villa Serena 3 stelle è Top 3 Hotels a Castrocaro Terme, valutato 9.6/10 da Booking ed è  l'Hotel a Castrocaro valutato Eccellente dagli utenti Tripadvisor!

Hotel Castrocaro Terme Villa Serena valutato eccellente da Booking

Area esterna con Solarium Naturale

Idromassaggio Jacuzzi 6 posti



Maggiori informazioni https://preview.hotelvillaserena-net.webnode.it/servizi/

Hotel Castrocaro Terme Villa Serena migliore hotel a Castrocaro


Hotel Villa Serena... è social !

Facebook Hotel Villa Serena Instagram Hotel Villa Serena

Seguici su facebook!

Metti Mi Piace e rimani aggiornato su tutte le nostre Offerte e novità.

 

 

Cosa fare a Castrocaro Terme -
Terra del Sole

Passeggiare, correre, divertirsi con i bimbi, gli amici o portare a spasso i propri animali nel grande Parco Fluviale di Castrocaro

Spazi enormi di verde, viali che si intersecano e si dipanano e poi alberi profumi, ponticelli ed acqua che scorre e rumoreggia, ed infonde benessere... Insomma un luogo meraviglioso, molto pulito e rilassante, consigliato proprio a tutti, questo è il Parco Fluviale di Castrocaro Terme!

Parco fluviale di Castrocaro Terme - vicino hotel Villa Serena

Il Parco di Castrocaro (Parco Fluviale) è costituito da un'area verde ed attrezzata la quale si snoda lungo il fiume Montone verso la vicina Terra del Sole.

E' usuale nel parco incontrare chi fa jogging, famiglie che si divertono nel verde con i propri bambini, amici che giocano a pallone nei grandi prati o persone che portano il proprio cane a passeggiare in tutta tranquillità: gli spazi sono davvero vasti, la quiete è tanta, e dunque il parco risulta frequentato ma anche sempre un luogo altrettanto tranquillo e ricco di pace e silenzio.

Diversi sono i punti in qui è possibile accedere a questo polmone verde di Castrocaro; é in prossimità del centro sportivo comunale che si può attraversare il fiume Montone sul caratteristico ponte a schiena d'asino per poi proseguire la propria passeggiata  lungo i sentieri del parco fluviale.

Non mancate di godere di questo spazio di aria pulita, acqua, verde, nella cittadina di Castrocaro: è davvero un luogo magico per chi vuole immergersi nella natura e respirarne tutta la bellezza.